… La Bomba! Questa esibizione Live dimostra che il mio innamoramento artistico per questa ragazza è assolutamente fondato, veramente un’esibizione grandiosa, tra il fatto che Keyshia live canta veramente come quando t’ascolti il suo CD, tra il fatto che Missy ha praticamente fatto andare in delirio lo studio, poi l’apparizione di una un po’ arrugginita Lil’Kim sempre però grandiosa, insomma… la bomba, un’esibizione così agli studi di 106&Park era da molto che non si vedeva.

“Just Like You” è il suo nuovo CD, ed è uscito questa settimana, lo cosiglio a tutti, è un CD con una forte anima, e la cosa divertente è che “Let It Go” è solo il primo singolo, sono convinto che qualsiasi cosa butterà fuori sarà ancora un successo, infatti “Shoulda Let You Go” già sta andando da Dio in radio, è nata assolutamente una nuova Diva per me! Brava Keyshia!

Ecco qua il live di “Let It Go” la topten Hit di Keyshia Cole!

8 Commenti

  1. Just like you..
    che passo incredibile dall’ultimo album a questo nuovo capolavoro!
    Il record + hott è Heaven sent. Da repeat, over and over again..
    altra hit che vedrei bene in un video in bianco nero quest’inverno: Losing you feat. un Anthony Hamilton in grandissima forma.
    Le lyrics di tutto l’album devono essere viste dal punto di vista di una donna..nei suoi momenti bui e non facili.
    credo che se ci si lascia prendere dallo stato d’animo di Keyshia, le traccie di questo grande album possono suonare un po come una consolazione…che per lo meno non siamo sole e tutte attraversiamo le stesse fasi dopo la fine di un amore.
    grande voce, grande passione e intenti che arrivano dritti al bersaglio!
    ottimo lavoro!
    mrs.West

  2. :o:o:o:o
    qst è la mia faccia quando ho visto l’esibizione…da brivido…
    credo proprio ke prendero l’album di keysha…mi consigliate anche il primo o l’ultimo basta?

  3. questa song fa P A U R A!!! Il cd di keyshia è stupendo: ascolti davvero delle canzoni piene di suoni rnb e musica black. é davvero un album emozionante! Questa esibizione poi nn ha parole, parla tutta da sola: Missy è semplicemente il top e keyshia ha fatto benissimo a kiedere una mano a lei e a lil kim…ke sarà pure arrugginita, ma ha fatto la sua figura!:x:x

  4. il bello d qst esibizione è ke è davvero LIVE…il pubblico poteva toccare cn mano la grandezza dei performer…davvero 1 mossa azzeccatissima x Keyshia…sn convinto ke ogni persona del pubblico dopo l esibizione ha riascoltato e ballato 1 centinaio d volte la canzone e ki ancora nn l aveva fatto è corso a comprare il singolo, o meglio l intero album…sn davvero contento x lei…merita qst e oltre…è bravissima cm nn si vedeva dai tempi d oro d MJB (nn ke ora Mary sia da meno xò)…le auguro di sfondare sul serio…Keyshia è in grado d ridonare alla musica black quel tono ke le neo-dive-pop , vedi Beyoncè e Rihanna, hanno quasi del ttt cancellato…GoodLuck…ora scappo xkè devo scaricare il singolo d Mary…finalmente è arrivato:x:x

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here