Keyshia Cole sta veramente facendo tutto alla perfezione, aspetto veramente tantissimo questo nuovo CD, voce impeccabile, e tantissimo talento! Il primo singolo “Let It Go” in compagnia di Missy e Lil’Kim ha raggiunto questa settimana la numero uno nella classifica dei brani più trasmessi nelle radio Urban americane! Un vero successo, pensando al fatto che la canzone era stata “scartata” da Fantasia, un’ottimo exploid per lei… (sicuramente Tasia starà rosicando un po’), anche se devo dire che con “When I See U” ha recuperato più che bene!

È stata resa nota la copertina di Keyshia, il suo album, sono certo, sarà un best-seller dell’anno, andrà in uscita a fine settembre… ma non penso sarà in concorrenza diretta con Nicole e J.Lo, in quanto sono artiste molto diverse…!

 

Spero che come secondo singolo scelga una bella ballata, che possa farci riassaporare tutte le sue qualità vocali a pieno, se sarà una buona canzone, sarà automatico un successo molto più diretto rispetto al suo primo album! Per ora è leakkata una canzone prodotta da “DarkChild” che fa parte del nuovo CD ed è una mid-tempo molto somigliante ad “Enough Cryin'” di Mary J. Blige, si intitola “Shoulda Let You Go” molto carina (cliccate qua per ascoltarla, grazie alla mia amica di thatgrapejuice), ma spero che non venga scelto come secondo estratto!

Anche qua un bel live (non è di buonissima qualità di ripresa) ma rende perfettamente l’idea di quanto questa ragazza sa fare!