Keyshia Cole non intende fermarsi. Dopo aver inanellato con il terzo album un nuovo successo di vendite, la Cole è già in studio per registrare il prossimo disco che dovrebbe uscire ad inzio 2010! La Cole è già in studio con Krucial, il fautore di diversi successi di Alicia Keys... e proprio la Keys pare sarà in studio da settimana prossima in avanti per il sequel di “As I Am”, un album fortunatissimo che ad oggi ha venduto 6 milioni di copie nel mondo.

keyshia

Sembra dunque che la musica R&B di qualità, fatta in una certa maniera, stia tornando prepotentemente di moda, o meglio, il talento in questi due casi è stato assolutamente premiato, e non vedo l’ora di sentire che cosa cucineranno a livello musicale per i nuovi progetti.

Voi cosa ne dite, io personalmente la Cole vorrei si fermasse un po’ e ci deliziasse ancora con qualche singolo dal poderoso “A Different Me”…

13 Commenti

  1. Personalmente avrei voluto che Keyshia ci avesse deliziato con qualche altro singolo da “Just Like You”. Invece no, subito un altro album secondo me non all’altezza del precedente. Spero che il quarto album sia migliore di “A Different Me”. Almeno la scelta di “Trust” come terzo singolo è stata azzeccatissima. La song è già #65 nella R&B chart.

  2. Mi chiedevo proprio qualche giorno fa quando sarebbe tornata Alicia con nuovo materiale ed ecco questa piacevolissima notizia! Complimenti per la nuova grafica, stupenda…

  3. c’è ne fossereo di più di donne così nell’r&b attuale,le cose forse adrebbero meglio per tutti,il loro standard medio,e sempre molto elevato.
    Alicia poi,non si discute mai!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here