Keyshia, Keyshia… tanti tuoi fan avrebbero voluto avere come terzo singolo il pezzo “Trust” insieme a Monica.. ma tu non ti fai mai condizionare  e vai avanti con le tue scelte… e così hai scelto “Erotic” come terzo estratto dal tuo album “A Different Me”… ed io… ti faccio il mio applauso personale!

Adoro questa canzone come adoro tutto il suo disco.. “Erotic” sarà il terzo estratto di “A Different Me”, un CD che continua a vendere buonissimi numeri nonostante non abbia avuto hit da numero 1 come nei dischi precedenti! “Erotic” è un pezzo ipnotico e diverso, diverso da tutto quello che Keyshia ha realizzato fino ad ora! Si tratta anche di una scelta rischiosa, ma che secondo me valorizza molto questa tipa a livello artistico!

Ci mostra diverse se stessa con questo album, ed ha preso anche forti rischi che per il momento, sono stati ripagati! Originale ma profondamente soulful! Semplicemente adorabile!

PS: intanto “You Complete Me” non è morta, ma si sta rivelando una canzone molto longeva nell’airplay R&B… niente musica “fastfood” per lei!

14 Commenti

  1. Che Trust Me?? Questa è PERFETTA! La mia preferita dell’album. Una midtempo originalissima che ti conquista con l’ascolto. Questa mi sa è una hit

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here