Keyshia Cole con Famiglia e cuori sui capelli!

,
artisti:

Bizzarra Keyshia Cole lo è sempre stata, ma guardate qua cosa si è fatta sui capelli alla sua ultima apparizione a Detroit (Michigan), dove ha anche cantato e portato con se marito e bambino…

Si, proprio così, dei cuori rosa sulla rasatura dei capelli….! Idea originale o buffonata? Sebbene io ami la sua voce ed il suo talento, ho sempre trovato Keyshia poco elegante, ed anche in questa performances non brilla per sobrietà! Microfono RosaPink che farebbe rabbrividire pure Mariah Carey, ed acconciatura che starebbe meglio ad Avril Lavigne…
Bello e bono il marito, e dolcissimo suo figlio…

Keyshia è proprio una donna bizzarra…! Non vediamo l’ora di vedere la performance, ma soprattutto di sentire il materiale registrato per il suo nuovo album…

Top Artisti
  • babygirlila

    E’ vero,quando vidi il suo video “love”pensai che fosse una delle tante artiste truzze americane.Con il passare del tempo si è più “normalizzata” anche se bizzarra e poco elegante lo è sempre.A parte questo,amo questa donna..è una delle cantanti di oggi qualitative al massimo..Anche il suo ultimo album ho amato tantissimo,nn riesco a capire xkè nn sia andato quanto i precedenti.Cmq spero di sentire presto altro materiale…

  • robymilian

    A me piace moltissimo… certo non bisogna prenderla sul serio, non sara’ di certo elegante, ma … ha il suo perche’

  • SanTiagoWinehouse

    haha :D nella prima foto sembra persino una giapponese! comunque concordo “bizzarra è sempre stata”; però la voce da urlo ce l’ha – è quello che conta :D

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100000722799484 Luca Trani

    Sì, è vero. Soprattutto ad inizio carriera si vestiva male .. questa però sembra una cosa carina, il microfono rosa d’intona pure con il cuore e il colore delle unghie ..

  • ale 96

    A me lei non piace manco un pochino!