Keyshia Cole è pronta per un nuovo album a due anni di distanza dall’ultimo lavoro “Woman To Woman”. La cantante R&B è alla ricerca di un riscatto dopo che gli ultimi due album si sono rivelati meno “performanti” rispetto ai primi 3.

Ad aprire questa Era una canzone piuttosto particolare e diversa rispetto a quello che ci propone solitamente la Cole, si tratta di “Rick James” insieme al rapper Juicy J. Si tratta di una midtempo, forse poco incisiva ai primi ascolti, dove ritroviamo una Keyshia più ghetto ed autoritaria che mai:

Certo, da parte di Cole abbiamo sentito musica migliore! Pensiamo solamente allo splendido duetto con Monica in “Trust”, o la più recente “Trust & Believe”!

Forse però questo cambio la aiuterà a farsi spazio nelle anomale radio Urban che ultimamente appaiono più disorientate che mai in ambito R&B, favorendo piuttosto un certo tipo di HipHop.

Cosa ne dite?

2 Commenti

  1. Junkie, concordo con te. Le radio urban ultimamente passano anche Lorde e Katy Perry, non ho idea di cosa stia succedendo. Per Keyshia la strada sarà tutta in salita. Ha ottenuto una sola top 10 hit negli ultimi 4-5 anni (Enough of No Love, #7) e la concorrenza di K. Michelle le lascia poco spazio. Dopo trenta ascolti in 24 ore devo dire che "Rick James" mi sta convincendo. Mentre il testo lascia un po' a desiderare, musicalmente il pezzo entra in testa e potrebbe funzionare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here