Dopo il successo di “Enough of no love” con Lil Wayne e in attesa di sapere se il secondo singolo “Trust and believe” avrà gli stessi risultati positivi, Keyshia Cole pubblica il suo terzo singolo “Zero”, cantato in collaborazione con il rapper della Maybach Music, Meek Mill.

In questa nuovo singolo, la cantante di Oakland sfodera la sua solita grande voce per raccontare di come si senta ferita dal tradimento del suo ragazzo e di come, alla fine della relazione, si ritrovi con niente, “Zero” appunto. Nella parte di Meek Mill, invece, egli porta la sua prospettiva, affermando di aver mentito per proteggerla. Forse la solita storia, ma raccontata con un tocco di classe in più.

Un gran bel singolo in attesa di sentire l’intero album Woman to woman il 19 novembre. In esso troveremo anche altri nomi importanti, quali Ashanti, T.I., Elijah Blake e Robin Thicke. Ma lo stesso giorno sarà pubblicato anche “Unapologetic” di Rihanna e la sfida alle vendite sarà caldissima. Con due bellissime voci, chi vincerà la sfida?

5 Commenti

  1. Bella QSt canzone,cm le altre due di QSt nuova era.dagli spinnet subito s percepisce che si tratta d un album ad alto livello,di quegli album che solo keyshia è in grado d creare. Rihanna è un’artista che m piace molto,ma credo che la qualità che passa tra qst artiste sia evidente…

  2. Sono usciti gli snippet dell’album “Woman To Woman”. Questa donna è un’artista eccellente. Chi non la conoscesse, andasse ad ascoltarsi “I Remember”, “Heaven Sent” e “I Should Have Cheated”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here