Keyshia Cole è una delle poche artiste R&B della nuova generazione che ha potuto contare su una carriera davvero solida, i suoi primi tre album sono stati dei veri best-seller in america, ed in molti la paragonavano ad una nuova Mary J. Blige.

Anche per la Cole però la crisi del mercato Urban ha avuto brutti effetti, dopo tre album tutti certificati platino, gli ultimi tre lavori sono passati quasi inosservati.

Di certo il suo ultimo lavoro “Point Of No Return” era oggettivamente inferiore rispetto al suo primo materiale, ma la Cole rimane un vero talento ed una grande voce, che speriamo di poter riscoprire nel suo disco numero 7, attualmente in lavorazione.

Ieri è uscita “Don’t Waist My Time”, una midtempo R&B pronta per le radio Urban. Non si capisce se si tratta del primo singolo, tuttavia la direzione nel sound e nella produzione fanno pensare ad una Keyshia che tenta di allinearsi (purtroppo) ai trend attuali delle radio Urban.

Keyshia-Cole-Dont-Waste-My-Time-2015

[soundcloud url=”https://api.soundcloud.com/tracks/224550285″ params=”auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true” width=”100%” height=”450″ iframe=”true” /]

La collaborazione con Young Thug non è malaccio, ma noi da lei vogliamo una “Trust 2.0”, qualcosa che metta in pieno risalto la sua voce! I tempi sembrano essere duri per tutti nell’ambiente, con le radio Urban che a nostro modo di vedere sono diventate davvero monotone…

Voi cosa ne pensate del brano? Promosso?