“I Choose You” è il singolo che chiude la Woman To Woman Era. L’ultimo disco di Keyshia Cole è stato pubblicato l’anno scorso ed ha ottenuto risultati migliori rispetto al suo predecessore. All’interno del video che accompagna la traccia troviamo l’interprete affrontare una decisione difficile, deve scegliere tra due uomini che ama.

Nel video in bianco e nero Keyshia appare in splendida forma intonando le note della ballata composta da Elijah Blake. Durante un’intervista concessa a 106 & Park l’interprete ha affermato: “Mary J. Blige l’ha cantata prima di me, proprio come Jennifer Hudson e nessuna delle due l’ha voluta.

keyshia-cole_i-choose-u-500x253

Quando l’ho registrata io, l’abbiamo subito comprata. Ci siamo detti: ‘Nessun’altre registrerà questa canzone, la prendiamo’”. Ecco il video di “I Choose You”, che ne dite ?

3 Commenti

  1. Adoro Keyshia Cole sia in versione ghetto che elegante. Lei è la principessa dell'hip-hop soul e mi riesce difficile non farmi piacere le sue canzoni. Video carino anche se hanno speso poco, mi chiedo perché aspettare un anno per lanciare il terzo singolo. Dopo "Enough of No Love" e "Trust & Believe" le premesse erano buone. Ora che l'album non vende più neanche dieci copie sarebbe meglio concentrarsi su un nuovo progetto.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here