Dopo due fortunati singoli estratti da uno dei miei album preferiti dell’autunno “Just Like You”, Keyshia Cole ha reso noto il terzo singolo estratto dal CD, si tratta della ballata “I Remember” prodotta dagli stessi fautori di “Love” il 4° singolo del suo debut Album.

Ma attenzione, la release sarà probabilmente posticipata, in quanto l’attuale singolo “Shoulda Let You Go” prodotta da Darkchild è ancora in forte airplay radiofonico statunitense e sta ancora salendo nelle classifiche. Un video per “I Remember” è comunque già stato girato, il regista è il notissimo Benny Boom che ha lavorato anche sul video di “Let It Go”, nonchè video di altri artisti come “Just A Lil’ Bit” di 50 Cent, oppure ancora “I’mma Flirt” di R.Kelly!

Parliamo di questo terzo singolo, è di certo una delle mie canzoni preferite del CD, tuttavia io speravo tantissimo in “Fallin’ Out” assolutamente lo slowjam che preferisco, “I Remember” è tuttavia una scelta saggia, visto che richiama molto a “Love” che spacco veramente, e poi è prodotta da un producer quasi esclusivo, per questo il risultato è originale un po’ retro e sicuramente di successo.

Parlando del CD, ha ricevuto recensioni veramente da paura negli USA, è un’album uniforme, e il sound è assolutamente adatto alla voce di Keyshia, insomma, è un’album che spacca assolutamente, specie per gli estimatori di grandi voci nere!

Cosa ne pensate di “I Remember”, per me è centro prima di Natale, cliccate qua per andare sul MySpace di Keyshia ed ascoltare il pezzo.

R&B Junk rating:

[ratings]

7 Commenti

  1. Last Night è gia stata un singolo per il disco di Diddy ed è andata anche abbastanza bene, strano che non la conoscessi psyke..

  2. sinceramente sn belle tutte 2, ma come singolo preferivo falling out, è molto + dolce x me. Spero cmq ke facciano uscire i miei 2 pezzi preferiti come singoli…ma nn credo, parlo di last night (adoro questa song xkè mi fa venir voglia di ballare appena l’ascolto) e di losing you…bellissime!!:x

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here