Partirà il 13 maggio da Cincinnati l’“A Different Me Tour” che porterà Keyshia Cole in concerto in giro per gli Stati Uniti. Come artisti di supporto la cantante ha scelto l’amica Keri Hilson e Bobby Valentino. La prima in questo momento sta promuovendo il suo album di debutto con “Turnin Me On” ancora in Top 20.

Per quanto riguarda Bobby V, il suo ultimo album è stato un mezzo flop, anche a causa di una scelta errata del singolo ed una promozione inesistente. L’ultimo disco di Keyshia ha venduto sino ad ora 875 mila copie nel mondo, poco più della metà di “Just Like You”.

A breve verrà realizzato anche il video di “Trust”, brano cantato con Monica che fa da terzo singolo estratto dall’album. In una recente intervista Keyshia ha confermato i rumors secondo i quali sarebbe già al lavoro per un nuovo progetto discografico. Prima di partire per il tour inoltre è prevista l’uscita del quarto singolo, si tratta di “This Is Us”.

  • Luca

    Già al lavoro per un nuovo album? Bene, spero che il materiale sia migliore di quello inserito in “A Different Me”. Ho la nostalgia di “Just Like You”.

  • bel tour questo, sono i tour che preferisco con tanti artisti !

  • fiki_gigi

    Al tour parteciperà anche The Dream comunque. Un pò una squadra di calcio come lo è stato quello di un paio di mesi fa (insieme a T-Pain, Weezy e Keri) -.-
    Spero che registreranno anche un DVD, sarebbe l’ora che ne pubblichi uno Keyshia…
    Non mi esprimo sulla notizia di ‘This Is Us’.

  • peppe

    che gambe storte….non ho mai visto il video.

  • eryn

    Bella This Is Us!