Molto particolare la promozione del nuovo album di Keyshia Cole “Calling All Hearts” in uscita il prossimo 21 Dicembre 2010! Infatti se come primo singolo estratto è stata rilasciata “I Ain’t Thru” con Nicki Minaj, è stato mandato in premiere su internet il video per il secondo singolo “Long Way Down” quando ancora non lo si era sentito! Insomma, da buona album artist, la bravissima Keyshia Cole vuole proporci diversa musica prima di rilasciare l’album, senza perforza ricercare il tormentone elettronico!


Lei è assolutamente un’artista molto credibile, in molti la chiamano la degna erede di Mary J Blige, ma i più fini si accorgono chiaramente che Keyshia seppur molto simile, ha preso già una sua strada ben definita e diversa. “Long Way Down” è una ballata, ed il pezzo è certamente più incisivo rispetto alla uptempo R&B “I Ain’t Thru”.

Nel video ritroviamo la più Ghetto Keyshia, innamorata, e con questo pezzo penso che si stia ben dirigendo verso la release del disco che come obbiettivo ha quello di mangiarsi le vendite natalizie! Innamorato pure io, di artiste come lei e la Sullivan, che continuano a portare avanti orgogliosamente la vera e pura MUSICA RNB!

Cosa ne dite?

Collegatevi sul nostro Keyshia FORUM, unico in un paese come l’Italia che snoobba una delle vocalist più importanti degli ultimi anni negli States!