Keyshia Cole: niente più singoli da Woman To Woman poi cambia idea

,
artisti:

Keyshia Cole si è recentemente sfogata su Twitter per trattamento ricevuto dal suo ultimo album “Woman To Woman”, al quale probabilmente è mancato il supporto della casa discografica. Ad ogni modo, il disco si sta avvicinando alla certificazione Gold nel mercato statunitense, risultato positivo soprattutto analizzando l’andamento delle altre release R&B.

“Lol. Niente più singoli. L’album non sta vendendo abbastanza”. Successivamente la cantante si è resa conto della gaffe ed ha continuato scrivendo: “Ora, per quanto a voi haters piacerebbe che questo accada, l’album è troppo bello per finire così. Altri due singoli sono in arrivo, grazie ai miei fan”.

Nonostante “Woman To Woman” non abbia avuto una first week da record, il disco si sta mantenendo costante dunque spero che la casa discografica continui ad investire sul progetto. Voi che ne dite ?

Top Artisti
  • Matt.J

    ora anche nicki minaj si sta sfogando in una maniera moltro strana su twitter. sono impazziti tutti?

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    mah che cosa strana…

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=100001243782784 Riccardo Oliveri

    Il disco è ottimo ed ha già venduto quasi 300.000, un ottimo risultato. Con questi 2 singoli l’oro arriverà! Inoltre l’era sta andando benei anche coi singoli. “Enough Of No Love” hit in America, #84 in America. Il secondo singolo #105, #33nella US Hot R&B-/Hip-Hop Singles, un risultato positivo comunque!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1084965346 Nicola Boccia

    Woman to woman è un disco eccezionale…chissenefrega delle vendite…ne facesse altri così!

  • Music=Life

    Purtroppo non è un bel momento per le vendite, figuriamoci nel campo dell’R’n’B. Lei ha perso terriotorio con il quarto album che non era male ma a cui mancava qualcosa. Ormai si sa, quasi sempre le case discografiche dopo un flop mollano il colpo. L’album è davvero bello e ben fatto, è Keyshia al 100%. Spero che le radio urban la supportino perchè è una grandissima esponente del genere che propone.

  • ales87

    Non ha brillato nelle vendite di certo….detto ciò,se si guarda l’esempio di Nelly Furtado che con l’ultimo l’album non ha venduto quasi nulla,ma è già al quarto singolo estratto,forse a tanto non servirà,ma provarci lo troverei il minimo x la casa discografica che,cmq,prima del rilascio,credeva nel progetto….un album ha bisogno di costanz,di essere mantenuto vivo,e non abbandonato a sè stesso,se no affonda metro dopo metro…