Uscirà domani 16 dicembre il nuovo album di Keyshia Cole intitolato “A Different Me”, nei giorni scorsi sono state pubblicate alcune foto promozionali ed un video dove la cantante parla di ogni canzone presente nel disco.

Keyshia conferma che “You Complete Me” sarà il secondo singolo estratto dall’album, personalmente avrei preferito una traccia più forte. Dopo tutte queste slowjam una upbeat come “Make Me Over” poteva starci bene. Intanto il primo estratto “Playa Cardz Right” sta lentamente salendo nella Hot R&B/Hip-Hop Songs, questa settimana è passata dalla posizione numero 12 alla 15.

Ma con artisti come T.I., Beyonce e Ne-Yo arrivare ai primi posti sarà difficile. Il brano è entrato anche in Hot 100 piazzandosi alla numero 77. Che ne dite di queste foto e del video ?

 

 

Vai al video cliccando qua!

13 Commenti

  1. Dopo un capolavoro come “Just Like You”, ci voleva un po’ di tempo per trovare canzoni all’altezza di Keyshia Cole. “A Different Me” non mi è piaciuto. Salvo solo “Please Don’t Stop”, “You Complete Me”, “No Other” (con Amina Harris) e il duetto con Monica. Sbagliata anche la scelta di “Playa Cardz Right” come primo singolo.

  2. Ma per fortuna che non è come Rihanna =O
    Sono davvero curioso di sapere quanto vende la prima settimana. Intanto i blog ne parlano bene ovunque; dispiace anche a me la scelta di You Complete Me come secondo singolo, avrei voluto Make Me Over. Ma sono sicuro che non sarò lasciata lì nell’album! E sarà la nuova hit di Keyshia!
    è inziata la nuova era, fate spazio alla futura Queen dell’ R&B (H)
    Ovviamente, favoloso il booklet e lei con i capelli neri ;D

  3. sinceramente con questo nuovo stile non mi paice molto…stava meglio col papello rosso o al massimo biondo !! cmq io ribadisco che come secondo singolo ci voleva della roba più forte !!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here