keyshiacoletrust
Wow! Se la fine del 2009 è da cardiopalma per le bellissime uscite discografiche, possiamo vedere all’orizzonte anche un perfetto inizio di 2010! Keyshia Cole è diventata oramai una vera certezza nella musica R&B di buona qualità! La Cole ha pubblicato già 3 album ma pare una vera artista matura, con tanto di cambiamenti di stile, ed una voce tutta da mangiare che non stufa mai! Il suo ultimo disco è stata una vera svolta di rischio, si chiamava “A Different Me”, ed è stato un rischio meraviglioso che ci ha fatto apprezzare la ragazza in maniera realmente differente!

A Febbraio 2010 pare confermata la release di “Keyshia”, un titolo autobiografico, infatti si è già appreso che sarà il lavoro più personale, dove la cantante parlerà anzi canterà più approfonditamente della sua vita.. una ragazza come tante, che però ha avuto fortuna, grinta e tanto tanto talento per emergere! Ancora rimane legata profondamente al paragone con Mary J Blige, infatti, anche MJB pubblicò nel lontano 1999!

Sono veramente eccitato da questo nuovo disco! Keyshia è diventata in pochi anni una delle mie preferite, ancora oggi tutte le sue canzoni mi sembrano “epiche” dell’altro mondo, dannatamente profonde e graffianti.. chissà come saprà deliziarci sto giro.. fino ad ora non ha mai toppato!

Siamo gli unici, i primi d’Italia, ad avere un FanForum dedicato ad una delle artiste “sconosciute” per motivi di mercato sul nostro territorio! Se la amate come me, come noi, cliccate qua e visitate il suo forum personale!

  • babygirlila

    Non ci poteva essere notizia migliore!Io in pratica Keyshia la seguo da sempre,dal primo album e sn innamorata pazza perkè è talentuosa,ha una voce meravigliosa e propone sempre RNB Allo stato puro,quello che cioè oggi sta scomparendo e quello che io in pratica adoro.Sn altrettanto covinta che prima poi riuscirà a farsi conoscere in tutto il mondo…E basta con questi paragoni cn MJb,Keyshia ha dato dimostyrazione di nn essere nè un clone nè qualcuno che voglia imitarla!FORZA KEYSHIA …ASPETTO CON ANSIA IL 4 ALBUM.
    P.S=mi sapete indicare dove posso comprare i suoi cd originali?su cdbox.it nn li ho trovati!

  • babygirlila

    Non ci poteva essere notizia migliore!Io adoro Keyshai in pratica da sempre,dal primo album…e sn sicura che un giorno riuscirà a farsi conoscere in tutto il mondo.

  • Lil’ Joey

    Si, lei è una vera e propria certezza del panorama R&B, attendo con ansia questo nuovo lavoro!

  • robymilian

    adoro keyshia wowwwwwwwwwwww che notizia son troppo contento non mi stanco mai della sua voce.

  • Selest

    Fantastico! ottimo regalo di compleanno XD

  • fiki_gigi

    speriamo sia la volta buona che si faccia conoscere anche qui!

  • SanTiagoWinehouse

    ottime notizie! adoro keyshia! è bravissima