Finalmente arrivano dettagli confortanti riguardo il ritorno di una della “new entries” degli ultimi anni che ha sicuramente stupito di più, per il talento e per la qualità della sua voce, sto parlando di Keyshia Cole!

Il primo singolo confermato dell’album è la canzone che vi ho postato alcune settimane fa “Let It Go” che vede la collaborazione di Missy e Lil’Kim, una sorta di Mid-Tempo particolare e molto orecchiabile!

Il nuovo album di Keyshia sarà pubblicato con etichetta A&M e uscirà il 18 Settembre 2007 negli Stati Uniti (penso che da noi uscirà dopo). Come si chiamerà? Si anche il titolo è stato reso noto, l’album nuovo di Keyshia si intitola “Just Like You”!

Alcuni dettagli salienti e producer line; Kanye West, Mario Winans, John Legend, Soulschock and Karlin, sono i produttori confermati fino ad ora, il video per “Let It Go” sarà girato da Benny Boom (lo stesso regista di “Lock U Down” di Mya!), sono certo che il video spaccherà contando i personaggi femminili di alto valore all’interno della traccia!

Non vedo l’ora di saperne ancora di più….

  • Selest

    sorry sulla guancia…
    Beyonce*

  • Selest

    Basta un semplice bacio nella guancia… se poi gli bacia i piedi, beynce può pensare male…

  • John Alex

    io nn la conoscevo,ma da quando ha cantato la canzone con
    P.diddy me ne sn immorato di lei…una voce bellissima….speriamo continui ad andare avanti

  • Ale..! XD

    Che sia il cotone o i pomodori resta il fatto che deve baciare i piedi a Jay Z..

  • Ale..! XD

    Junkie schieratissimo, bene..

  • Simone

    Una delle voci più belle degli ultimi 10 anni…

  • cesco

    grazie! non vedo l’ora .. adoro la voce di keyshia.. let it go è bellissima poi!

  • @ no. 3

    Grazie per la puntualizzazione, intendevo proprio lui… purtroppo dgto sempre in fretta… e ho tanta merce da postare quotidianamente.. ci scappa anche l’errore… dovrei assumere uno schiavo per rileggere e correggere.. ma non sono ancora a cosi alti livelli…..

    @ no. 4

    Ehehe!

    @ no. 6

    Il cotone non si raccoglie alle Barbados…. !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (studiare PF)

    @ no. 5

    Esatto Keyshia non deve dimostrare nulla.. il primo album è magnifico ed è stato Platinum negli States.. qua da noi è praticamente sconosciuta (ma bisogna farci l’abitudine con un mercato discografico che conta meno di quello austriaco o greco…)

  • Selest

    Sembri proprio un bambino.

  • Ale..! XD

    Vabbè stelline per Beyoncé mi sembra un tantino riduttivo vista la voce, lapresenza scenica, le capacità di intrattenere e l’esperienza che si ritrova, quello stellina risparmiamocelo per qualcun’altra..
    Keyshia va bene così, deve solo trovare la label giusta, che sappia valorizzare le sue magnifiche doti..
    Per qnt riguarda Rihanna, baciasse i piedi a Jay Z se non sta ancora raccogliendo fiocchi di cotone alle Barbados..

  • maurizio

    a proposito di Keyshia cmq, non deve dimostrare nulla. Il primo cd è ottimo. E’ passata un pò inosservata ma non conta. E il marketing non è una cosa a cui pensano gli artisti ma le labels. Rihanna senza la Def Jam e Jay-Z credo si sarebbe fermata al primo cd e Macy Gray nessuno se la fila. In America non vende un cd.

  • maurizio

    >>>PS:credo che tu vorresti parlare di Mario Winans,non mario Winas… ; )

    e io credo che tu VOLESSI imparare un pò l’italiano ;)

  • Denzio

    PS:credo che tu vorresti parlare di Mario Winans,non mario Winas… ; )

  • Denzio

    all’inizio nn mi piacque moltissimo,anzi,la trovavo un pò sopravvalutata…adesso sto iniziando ad apprezzarla,grazie soprattutto a Last Night di Diddy e Best Friend con R.Kelly e Polow Tha Don…nonostante questi brani siano ottimi però,continuo a pensare che qst ragazza abbia ancora molto da dimostrare,sia a livello vocale che a livello prettamente “commerciale”,ed è ancora distante anni luce dalla voce di,ad es., Mary J. o Macy Gray o dal fiuto per il marketing di stelline quali Rihanna,Ciara o Beyonce.

  • Ale..! XD

    Questa ragazza ha veramente un potenziale enorme, spero che faccia il botto..!!