A differenza dei suoi primi lavori, l’ultimo album di Keyshia Cole: “Woman To Woman” non è stato accolto dal pubblico come i suoi predecessori. Quest’anno la cantante americana non ha in programma alcuna release ufficiale ma per i suoi fan pubblicherà un mixtape a ridosso del Natale.

A confermarlo è la stessa interprete di “Heaven Sent”, la quale rispondendo ad un messaggio via Twitter ha rivelato la novità. In queste settimane Keyshia è entrata in studio di registrazione con vari colleghi tra cui Future, Sean Kingston ed August Alsina. Nonostante gli scarsi risultati commerciali penso che “Woman To Woman” sia comunque un progetto valido che non ha niente da invidiare ai suoi predecessori. Voi che ne dite ?

keyshia-padded-room

  • diaboliko

    I risultati sono stati positivi… i due singoli sono state due hit nell’ambito r&b, il disco ha venduto 350.000 e passa copie…

  • questa scelta farà di sicuro felici i fan, ma con quei nomi poteva permettesi anche di creare un album…

  • I risultati di “Woman To Woman” sono stati molto buoni in un anno in cui nessun album R&B ha raggiunto il disco d’oro. Di certo i suoi primi 2 album sono superiori. Lanciare un mixtape farà molto contenti noi fans. Keyshia Cole è molto talentuosa e propone un hip-hop soul che è secondo solo a Mary J. Blige.

  • Silvio

    300 000 MILA COPIE SCARSI RISULTATI? NEL 2012 DOVE L’R&B E’ STATO SNOBBATO? MA PER FAVORE