Keyshia Cole ha rilasciato qualche settimana fa il video per “I Choose You”, brano che ha ufficialmente chiuso la “Woman To Woman” Era. Un disco veramente prezioso, che tuttavia non ha ottenuto grande successo a livello commerciale, segnando una parabola discendente per la carriera della Cole. Non è andato alle 400 mila copie vendute, e per una che con i primi tre album ha sempre sfondato lo status platino del milione di copie, certamente non è abbastanza. La signora Cole tuttavia sta lavorando già a nuovi progetti, e siamo certi che sentiremo la sua splendida voce anche nel 2014.

In questa nuova intervista la cantante parla di mixtape, nuovo album, della controversia con Michelle Williams delle Destiny’s Child, ed amore:
Video thumbnail for youtube video Keyshia Cole da spettacolo da Jimmy Kimmel

A sorpresa potrebbe anche esserci un video per il duetto con Ashanti nella Title Track, ma per il momento il focus è su “I Choose You”, un brano che per conto mio merita tantissimo!

  • mark

    ma cosa è successo con Michelle williams in poche parole?

    • L’una criticò una performance dell’altra e viceversa. Quando Kelly e Michelle cantarono con Beyoncé al SuperBowl, Keyshia scrisse su twitter che Michelle faceva solo “presenza” senza cantare e via dicendo. La Cole si è scusata.

      • mark

        grazie!