Nuove performance per Keyshia Cole che torna a promuovere il suo ultimo album “Woman To Woman”. La cantante può contare sul successo dei primi due singoli “Enough Of No Love” e “Trust & Believe”. Proprio con quest’ultima canzone la cantante ha incantato il pubblico del Jimmy Kimmel Show.

Negli ultimi giorni Keyshia è stata attaccata furiosamente dai fans di Beyoncé, per alcune affermazioni poco gradevoli riguardo alla personalità della cantante Texana, la vicenda ha subito fatto il giro delle rete, e probabilmente potrebbe nuocere alla Cole, che tuttavia sta ottenendo buoni risultati di vendita con il suo ultimo lavoro, ed è certamente tra le artiste femminili di musica R&B più amate dal fanbase Urban.

Con questo brano sono ben 11 le Top10 R&B ottenute da Keyshia, in soli 8 anni completi di attività nel musicbiz. Vedremo come verrà gestita questa Era, diversi brani del disco hanno il potenziale di fare bene, e secondo alcune indiscrezioni il prossimo singolo “Zero” sarà sostituito da un altro brano.

Staremo a vedere.