“Unchanged By Fame”, così titola l’edizione di gennaio di Jet Magazine sulla cui copertina troviamo Keyshia Cole. La cantante protagonista del proprio reality “The Way It Is”, arrivato alla terza stagione, afferma di non essere stata influenzata dalla fama per quanto riguarda i rapporti con i proprio familiari.

Per quanto riguarda i suoi progetti musicali, dopo due settimane dalla release l’album “A Different Me” ha venduto 457 mila copie mentre il singolo “Playa Cardz Right” è salito dall’undicesima alla nona posizione nella Billboard Hot R&B/Hip-Hop Songs. Sul secondo singolo “You complete Me” invece non si hanno molte informazioni ne sulla release date ne sul video che accompagnerà il pezzo.

Evidentemente la cantante è fiduciosa del fatto che il primo singolo grazie alla popolarità del reality salirà ancora, giusto il reality perchè per quanto riguarda le esibizioni live non si sta certo sforzando…Che ne dite di queste news, non sarebbe ora di fare qualche performance dal vivo ?

4 Commenti

  1. Meglio il reality che il gossip. Anche se sta iniziando a dare fastidio anche a me questo dormire sugli allori.
    Il disco resta di ottima fattura, se lo si fa conoscere con dei live potrebbe vendere molto di più!

  2. A me i reality fondamentalmente non piacciono.
    Non so come sia questo di Keyshia…potrebbe anche essere carino, ma la musica è un altro discorso.
    Deve promuovere e non fare affidamento sulla notorietà.

  3. per quanto mi paiccia keyshia cole la sua voce e le sue canzone a sto punto spero che un po di mie cantanti preferite facciano reality visto che a quanto pare basta quello per far vendere un album….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here