Keyshia Cole è al suo secondo singolo, si chiama “You Complete Me” e fa parte del suo terzo album che ha realmente sfondato, intitolato “A Different Me”. Per la verità ne il primo singolo, ne questo estratto, sono state per ora delle hit, ma è un’artista veramente molto amata e credibile, per questo il suo album ha debuttato con una cifra impressionante sopra le 300’000 copie senza una top10!

Questa slowjam del disco è bella ed apprezzabile soprattutto dopo diversi ascolti, tuttavia non la trovo potente quanto le ballads del suo secondo disco. Non mi riesco ad innamorare al 100 su sto pezzo…

Stanotte è uscito il video, ambientato nella neve.. ideale no per questo freddo gennaio che di neve ce ne ha già regalata moltissima!

Certo, che dichiarazione d’amore eccezionale,.. mi fa sentire ancora più innamorato… (il testo tutto dolcioso è qua)

Voglio sparare ancora uno “shame” alle radio italiane che non si degnano di farla conoscere al grande pubblico!  Andate avanti a trasmetter la Vanoni e la Cassiera che andate bene…

10 Commenti

  1. Ma qnt m piace qst canzone!!!!!!!!!!!!!
    Keyshia è bravissima come sempre e sono contenta ke è amata da tantissime xsone come me perkè ha davvero un talento incredibile!Merita tutto il successo ottenuto e,ke sono sicura,continuerà ad avere.
    Per fortuna ke esistono ancora CANTANTI come lei

  2. A me non piace Ornella Vanoni, però è indiscutibilmente una grande della musica italiana… Quindi evita di fare queste sparate Junkie… e soprattutto non paragonarla alla “cassiera”.

  3. Guardabile, e adatto alla canzone. Mazza quanto romanticismo.. You Complete Me, i due sposini, la neve =D
    Lei è carinissima nella scena vicino al camino, in quella dove è affacciata alla finestra mi ricorda Take me as I am =P. Intanto la canzone sale sempre di più nell’ R&B Chart, si trova alla 26esima posizione!
    Bene, ora per il prossimo video mi aspetto un altro regista (ormai è da intere ere che non cambia) per un terzo singolo scoppiettante!

    PS: il cagnolino è suo XD

  4. NOIA!! La rivoglio come in Just Like You…Sono ancora in love con pezzi come Let It Go, Shoulda Let You Go, Heaven Sent…spero che come prossimo singolo scelga Make Me Over che è stupenda con quel flavour Jazz…Stupenda!!

  5. A me il pezzo invece prende tantissimo!La trovo una buona scelta come singolo,poi con qst video così appropriato penso abbia qualche possibilità in più di Playa Cardz Right.Davvero bello!

  6. lei secondo me è bravissima ma il successo del suo album non lo deve minimamente alla musica ma al fatto che è divatntata molto popolare per il suo reality…..altrimenti nn si spiega coem mai artiste anke con singoli alla n1 nn arrivano neanche a vendere 1/4 di quanto ha vendito lei….

    • Sulle vendite dell’ album anche grazie al reality sono d’accordo.. ma Jamie Foxx? Lui non ha reality né singoli alla n1.. non si spiega neanche questo?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here