Keyshia, Mario, e Lupe Fiasco a TRL USA

Keyshia Cole ha performato a TRL Usa il suo singolo attuale “Soulda Let You Go”, che mi piace tantissimo, a quanto pare la sua performance è andata benissimo, scaldando in pieno il pubblico della trasmissione televisiva, il terzo singolo estratto dal suo fantastico CD sarà “I Remember” per smorzare un po’ i toni dopo due mid-tempo molto pompate come “Let It Go” e “Shoula Let You Go”….

È anche meno-peggio del solito in queste foto.. non trovate? Alla trasmissione c’erano anche due che usciranno a dicembre, sto parlando del cantante R&B Mario, con il suo nuovo CD “GO!” e di Lupe Fiasco (il rapper), che uscirà con il suo nuovo CD “The Cool” che secondo me riserverà sorprese..

( Foto tratte da: Filmmagic/Wireimage )

  • psyke11

    Mario è troppo carino!!!! :”> :”> ma come si fa a dire ke è brutto ragazzo?? Mi piace com’è vestita Keyshia e complimenti per il secondo singolo ke io adoro…Lupe Fiasco nn si può guarda! :-s

  • Lil’ Joey

    Mario è venuto male in questa foto! :))
    Comunque sono molto curioso di sentire The Cool di Lupe Fiasco…

  • sbu

    keysha cole è figa, risulta brutta per colpa di chi si occupa del suo make up! ne sono convinta! Nel video con Kanye West, che era il singolo di lancio del primo disco, non mi sembraq affatto brutta, anzi!

  • Mishia

    mi mario ha il naso ha porco e i denti a coniglio…però ha un taglio d’occhi stupendo…nel complesso è propio carino…keysha bruttina..lupe fiasco non lo conoscevo…mi documentero su di lui….:)