Il nuovo singolo di Keyshia Cole mi aveva lasciato un po’ indifferente ai primi ascolti. Di certo il livello del singolo non è quello di un forte 1° singolo, tuttavia sono sicuro che nel nuovo CD “A different Me” ci saranno pezzi notevoli.

Questo nuovo singolo “Playa Cardz Right” vede la collaborazione dello scomparso e compianto 2Pac, ed il video sembra piuttosto interessante! Di certo Keyshia non si smentisce e continua a fare musica reale, per i sentimenti e a volte forse un po’ fuori dalle ultime mode della musica RNB! Menomale ci sono artisti che continuano su questo filone.. sarebbe veramente triste vedere altri artisti farsi canzone in collabo con T-Pain, o prodotta da The Dream…

A livello di airplay lei è tradizionalmente di casa ai piani alti delle classifiche Urban, e anche stavolta sembra che le radio stiano mangiando bene il pezzo.. rimane penalizzata in Pop.. ma pare che il suo obbiettivo principale sia quello di profilarsi come una nuova artista R&B pura al 100%!

Potete vedere il dietro le quinte del video qua sotto… sarà premierato molto presto… anche per lei cmq la concorrenza sarà durissima, ed io a sta canzone non darei di più che a qualsiasi altra album track del suo ultimo eccellente disco.. e voi che ne dite?

  • Lil’ Joey

    Infatti, non ho ancora capito neanche io perchè abbia preso questo pezzo del 2006 ma comunque… A me la canzone piace molto e il video sembrerebbe bello, stiamo a vedere l’andamento nelle charts!

  • io resto ancora scettico sulla scelta di questo pezzo come primo singolo…
    ma xke è andata a pescare una canzone vecchia come questa ? boh..

  • manuel

    R.I.P PAC

  • kikko

    si in effetti è una delle poke artiste con un anima sul mercato, forza keyshia

  • domy-80

    Appoggiare Keyshia sempre e comunque!

  • gio88

    la canzone non mi fa impazzire ma un po la sto rivalutando , spero in un bel video che dia valorizzazione alla canzone

  • fiki_gigi

    Junkie hai perfettamente descritto chi è Keyshia! Esattamente una che non segue le tendenze del momento pur di avere successo. è rimasta fedele all’ R&B puro e questo non fa altro che renderla ancora + apprezzabile. Io questa canzone ormai la sento! ha un nonsoche di speciale ed emozionante. Voglio altri pezzi, voglio l’album!!