Kid Cudi annuncia la release del nuovo album Indicud

,
artisti: ,

In questi giorni gli annunci continuano a susseguirsi, e l’ultimo in ordine di tempo a dare una data alla sua prossima release è Kid Cudi: una delle voci su cui la G.O.O.D. Music aveva puntato di più si prepara a pubblicare il suo prossimo album, che si intitolerà “Indicud“. La data stabilità per la release è molto vicina, visto che si tratta del prossimo mese di Marzo: Cudi aveva già anticipato che si tratta di 17 tracce, tra le quali si troveranno “più uptempo” rispetto al passato.

 

 

Quanto alla traccia pubblicata di recente e intitolata “King Wizard” il rapper di Cleveland ha precisato che”King Wizard non è il secondo singolo ufficiale, è giusto un assaggio”- aggiungendo -”La fase due del mio dominio è cominciata: Indicud a Marzo”.

Vedremo se il pupillo di Kanye sapra ripetere la buona performance del suo precedente “Man On The Moon Part II: The Legend Of Mr. Reager.” che aveva debuttato alla n.3 della Top 200 di Billboard, arrivando a vendere in un anno circa 500.000 copie nel mercato US. Che ve ne pare di questo”scooby snack”(come l’ha definito Cudi) del nuovo album?

 

Top Artisti
  • Pingback: Indicud : The Latest Fuzz()

  • Daniele Pisano

    Sempre stato uno dei più promettenti.. Lo comprerò di sicuro! Vai Cudi!

  • http://www.facebook.com/profile.php?id=1151675955 Umberto Olivo

    speriamo che riesca a combinare qualcosa…