twitter facebook myspace feed
 

Kid Cudi annuncia la release del nuovo album Indicud

In questi giorni gli annunci continuano a susseguirsi, e l’ultimo in ordine di tempo a dare una data alla sua prossima release è Kid Cudi: una delle voci su cui la G.O.O.D. Music aveva puntato di più si prepara a pubblicare il suo prossimo album, che si intitolerà “Indicud“. La data stabilità per la release è molto vicina, visto che si tratta del prossimo mese di Marzo: Cudi aveva già anticipato che si tratta di 17 tracce, tra le quali si troveranno “più uptempo” rispetto al passato.

 

kidcudi Kid Cudi annuncia la release del nuovo album Indicud

 

Quanto alla traccia pubblicata di recente e intitolata “King Wizard” il rapper di Cleveland ha precisato che”King Wizard non è il secondo singolo ufficiale, è giusto un assaggio”- aggiungendo -”La fase due del mio dominio è cominciata: Indicud a Marzo”.

Vedremo se il pupillo di Kanye sapra ripetere la buona performance del suo precedente “Man On The Moon Part II: The Legend Of Mr. Reager.” che aveva debuttato alla n.3 della Top 200 di Billboard, arrivando a vendere in un anno circa 500.000 copie nel mercato US. Che ve ne pare di questo”scooby snack”(come l’ha definito Cudi) del nuovo album?

 

Ti potrebbero anche interessare

3 commenti a "Kid Cudi annuncia la release del nuovo album Indicud":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher