Kid Cudi diventa lyricist, produttore e direttore del video per il suo primo singolo “Just what I am“, dal prossimo album “Indicud“. Il primo ascolto del brano, cantanto con King Chip (anche conosciuto come Chip tha Ripper) ad agosto fu molto positivo, anche se si parlava dell’aspetto positivo dell’uso della droga e dello shopping (molto meno nocivo della prima). E lo stesso Mescudi, via Twitter, aveva definuito il brano come “preparato per stuprare il bottone replay”.

Adesso viene rilasciato finalmente il video. Niente di eccezionale, ma comunque un buon video, soprattutto se pensiamo che è il primo che gira. E in questo aspetto riconosciamo sempre più un piccolo Kanye, ormai produttore, MC e direttore (come in “Ni**as in Paris”). Il brano comunque ne gioverà in classifica, dato che era arrivato alla 17esima posizione nella  classifica dei singoli R&B / hip-Hop, prima di sprofondare.

Per quel che riguarda l’album, esso è previsto per il primo quarto del 2013 e tra le collaborazioni abbiamo i nomi di Kanye West, Pusha T, Jaden Smith, Kendrick Lamar, Ratatat, Dot da Genius e Cage. Le premesse del primo singolo sono buone e se sarà come il precedente “Man on the Moon II: The Legend of Mr. Rager“, sarà sicuramente un successo!