Verrà realizzato ufficialmente il 9 giugno su iTunes “Maker Her Say”, secondo singolo estratto dal nuovo album di Kid Cudi “Man on the Moon: The End of Day”. Il pezzo è stato leakkato qualche tempo fa con il nome di “Poke Her Face” e vanta la collaborazione di Common e Kanye West, quest’ultimo tra l’altro ha curato anche la produzione della traccia.

make her say kid cudi cover

Si tratta di una midtempo ben fatta che utilizza un sample di “Poker Face” di Lady Gaga cantata durante la Cherry Tree Session. Sinceramente sono rimasto un pò deluso da questa scelta, dopo “Day N Nite” mi aspettavo qualcosa di più originale, questa mossa me la sarei aspettata da uno come Flo Rida ma non da Kid Cudi.

Prendere una mega hit e rapparci sopra non è sintomo di bravura, ma di scarsa originalità. Il pezzo poteva benissimo stare all’interno dell’album ma non essere realizzato come singolo… Voi che ne dite ?

7 Commenti

  1. bah sinceramente non me l’aspettavo proprio questa scelta. allora è solo questa la canzone con il featuring di Kanye nell’album?? :((
    però vabbe alla fine ci puo stare una commercialata alla flo rida per farsi notare…

  2. Anch’io non me l’aspettavo da Kid Cudi, sopratutto dopo aver passato tutto il mese ad ascoltare A Kid Named Cudi, uscito in sordina ma con un sacco di brani originali che con una ritoccatina,starebbero bene in classifica. Vabbé…..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here