Il rapper Kid Cudi ci fa arrivare uno snippet di “Teleport 2 Me”, si tratta del primo singolo estratto dal suo prossimo album nelle vesti di “WZRD”. Il progetto vedrà la collaborazione del produttore Dot Da Genius. Il disco sarà pubblicato il 30 gennaio, giorno del suo compleanno, ed anticiperà la release del prossimo LP “Man on the Moon III”. Il precedente disco “Man on the Moon II: The Legend of Mr. Rager” ha venduto quasi 500 mila copie nel mercato americano consolidando la sua fama di rapper. Ecco il file audio del brano, che ne dite ?

  • Umberto Olivo

    mamma che nervi prima non mi si caricava il video di bee e ora questa traccia manco riesco a sentirla!!!

  • Ale 96

    Promette bene!

  • kidmio

    quasi un miracolo che compaia una notizia del genere…praticamente questo progetto sta andando avanti con twitter dato che se già pochi conoscono cudi(qui in italia forse qualcuno sa che ha fatto un brano),i wzrd sono ancora meno conosciuti come gruppo-progetto

  • Matteo Rolleri

    molto carina…vedremo se questo album gli porterà una hit…che gli mancava nella precedente era…peccato che però l’album precedente sia andato benino in america nel resto del mondo non sia arrivato…mentre il primo qualcosina in più aveva fatto..

  • Riccardo Oliveri

    MI PIACE MOLTO