Il 3 febbraio è la data che Kid Ink ha fissato per il suo secondo album “Full Speed”. Al momento, il primo singolo”Body Language“con Usher e Tinashe sta risalendo nella Billboard Hot 100 ed il giovane rapper ha intenzione di aumentare l’hype attorno a sè con una nuovo brano. Si chiama “Cool Back” e si può ottenere ottenere gratuitamente con la pre-order del disco. A poche ore dal rilascio su iTunes, inoltre, arriva già con il video ufficiale.

Video thumbnail for youtube video Kid Ink - Cool Back | video premiere

Come i brani precedenti, anche questo si orienta su un beat “sporcato” da sonorità dance. La canzone può facilmente essere riassunta nel verso “sto cercando di riportarvi l’essere figo”, parlando anche molto scontatamente di ragazze e modelle.

Il video, diretto da Dan Centrone, ha tonalità molto cupe, e ci mostra semplicemente il rapper cantare la canzone mentre delle ragazze seminude impugnano armi.

Voi che ne pensate?

5 Commenti

  1. “Mustard on the beat”?! LOL
    Tralasciando gli scherzi, non so se sia una produzione di DJ Mustard ma ultimamente le canzoni dei vari “pseudo rapper” sono tutte uguali, stesso beat e stesso schema: verso rap, bridge sussurrato e ritornello che strizza l’occhio al pop (non in questo caso). Non è male ma un po’ di originalità sarebbe gradita.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here