AGGIORNAMENTO: Ecco il “caldo” video che accompagna questo primo singolo. Diretto da Alex Nazari!

Brian Todd Collins ha iniziato come produttore, avendo la possibilità di lavorare, tra gli altri, per Diddy e Sean Kingston. Successivamente si è affiancato ad altri due produttori, Dj ill Will e Dj Rockstar, con i quali ha fondato un’etichetta, la Tha Alumni Music Group. Dal 2010, ha rilasciato 5 mixtape, prima sotto il nome di Rockstar e successivamente di Kid Ink. A giugno del 2012 ha pubblicato il suo primo album, “Up & away”, vendendo oltre 45.000 copie e debuttando alla 20esima posizione della Billboard 200.

Si tratta di un risultato più che ottimo, guardando sia alle vendite (basti pensare che il più affermato di Dj Drama ha venduto circa 47.000 copie del suo ultimo album “Quality Street Music”), e sia alla casa discografica che ha rilasciato l’album, ossia quella di cui Kid Ink è co-fondatore, la quale sicuramente non ha un potere che si avvicini a quello delle major.

Fattosi notare, Kid Ink ha firmato per la RCA, per la quale si sta già mettendo al lavoro. Il primo singolo è un banger prodotto da Devin Cruise è cantato con Wale e Meek Mill. Si intitola “Badass” ed un brano che coinvolge da subito. Sicuramente con la RCA questo artista potrà acquisire una maggiore visibilità, e da ciò che abbiamo sentito finora la merita!