AGGIORNAMENTO: Questa la versione CDQ del singolo:

_______________________________________
Per festeggiare il primo anno del primo singolo “Show Me”, estratto dall’album “My Own Lane”, Kid Ink decide di regalare ai fans  il primo singolo dal suo prossimo album. La formula rimane pressappoco la stessa: un banger con featured artist di impatto. Prima Chris Brown, mentre adesso è il turno di Usher e della emergente labelmate Tinashe.

kid-ink-body-language-cover-500x500

 

Il brano si intitola “Body Language” e a produrlo è stata la coppia Cashmere Cat e StarGate, che sostituiscono così Dj Mustard. Dal punto di vista musicale, la differenza è ben poca. Ci troviamo ancora un volta davanti a un brano con influenze pop, ma (a mio parere) con poca originalità.

Il brano è stato premierato pochi minuti fa alla trasmissione radiofonica Power 106 LA  di Big Boy’s Neighborhoodm, quindi per ora bisognerà accontentarsi della versione radiorip, mentre già domani potremo ascoltare la versione definitiva, quando sarà disponibile per la vendita. Per quel che riguarda l’album di Kid Ink, non ha ancora un titolo, ma è previsto per l’inizio del 2015.

Cosa pensate di questo primo assaggio?

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here