“Abbiamo girato questo video tutto l’anno mentre eravamo al  “My Own Lane” Tour in tutto il mondo. Quale occasione migliore della vigilia di Capodanno per riassumere che anno fantastico abbiamo avuto nel 2014! Grazie a tutti quelli che hanno fatto parte del mio successo quest’anno… Non vedo l’ora che arrivi il 3 Febbraio per darvi #FullSPeed e ricominciare tutto da capo… anche meglio nel 2015!” Così, anche se Kid Ink è in procinto di pubblicare il nuovo album, “Full Speed”, vuole festeggiare il nuovo album con il video per la traccia di apertura del precedente “My Own Lane”.

Così, il rapper californiano ci porta con sé in alcune delle sue tappe del tour: vedremo, tra le altre, la Torre Eiffel, Vienna, Milano, Mosca, Praga e Times Square. Tutto mentre ascoltiamo “Hello World”, una buona canzone prodotta dai The Futuristics.

1 commento

  1. “Hello World” non mi entusiasma troppo, ma è carina. Direi che il risultato è perfettamente riuscito, un bel regalo ai fan per chiudere l’annata, penso che fosse l’unico intento del rapper. E’ sempre bello ascoltare una canzone guardando un video che in qualche modo la arricchisce: semplice, ma efficace.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here