Kid Sister feat. Kanye West – Pro Nails

di R&B Junkie -
3 199

Grazie ai proverbiali amici americani di CL ho scoperto anche io questa rapper dell’Illinois che si chiama Kid Sister! Il suo primo singolo si chiama “Pro Nails” e già il titolo dice tutto! Finalmente aria di “freschezza”, il sound di questa canzone è tutto speciale, e la compagnia “illustre” del mitico Kanye West la dice lunga!

Lei sta preparando il suo debut album, il suo modo di rappare mi ricorda molto lo stile old school, e tra i nomi a caso mi vengono in mente le Salt’N’Pepa, chissà come mai! Il DJ della canzone è suo fratello, insomma dalla creatività dei due è nata questo pezzo mega funny :P ! Poi ci si è messo Kanye a dare il prestigio, ora questo singolo ha tutte le carte in regola per fare buona strada nelle radio e nelle chart!

(fonte: Myspace Kid Sister)

Mi fa molto piacere l’arrivo di questa qua, in un momento dove il rap femminile soffre veramente molto e sembra non saper più catturare l’attenzione come un tempo! Ci penserà Kid Sister?

Intanto, andate a visitare il suo MySpace Ufficiale, ed aggiungetela alla lista degli Amici.. nonchè venite a discuterne anche sul Forum dedicato alla Musica HipHop (registrazione free ma obbligatoria!)

R&B Junk rating:

[ratings]

Guardatevi il malatissimo Video!

  • manu

    che sballo!!!!:d/:d/

  • vitto

    direi sulla scia di lip gloss… non male, lip gloss onestamente mi faceva impazzire!

  • stivie

    è troppo figa…:d