Si sono svolti ieri al USC Galen Centre, presentati da Will Smith, i “Kids Choice Awards 2012” edizione statunitense. Questo tipo di Awards premia gli idoli dei bambini e dei teen-ager, nel mondo del cinema, della musica, e dell’intrattenimento televisivo.

Willow Smith, Nicki Minaj, e Katy Perry tra i personaggi più influenti che hanno deciso di darsi in pasto alla folla di bambini scatenati. Per farlo hanno tutte scelto un abbigliamento coloratissimo ed eccentrico… ecco alcune foto delle preferite dei teenies:

[nggallery id=607]

Abbigliamento da Smarties azzeccato per tutte direi. Per la Minaj non è nulla di nuovo, e lasciatemi dire che Willow con i capelli rosa è assolutamente inguardabile….

Voi cosa ne dite?

19 Commenti

  1. Patetici Willow, suo fratello,la madre (una sconsiderata!) e tutta la famiglia. Nicki sembra.. non so nemmeno cosa sembra, ridicola (almeno gaga coi vestiti eccentrici ha sempre un significato da abbinargli). Katy è una bonazza senza limiti *O*

  2. Vabbè è inutile il paragone fra una ragazzina di 11 anni (o quanti ne ha) con Katy e Nicki….Trovo molto più ridicola Katy Perry così conciata,Nicki ormai non mi stupisce più…

  3. PUò LA MINAJ SMETTERLA DI VESTIRSI IN QUELLA MANIERA TRASH, RIDICOLA, SENZA SENSO E OSCENA?! sembra soffra di daltonismo. no assolutamente.

  4. La più bella è Katy… Nicki Minaj trooooppo eccentrica.. E Willow Smith per me è brutta anche con i capelli normali quindi non è una novità xD

  5. Il vestito di Nicki è bruttissimo, sembra veramente fatto da dei bambini O.o , Willow con i capelli rosa è veramente inguardabile, e fortuna che c’ha 10 anni… o.O L’unica carina e sicuramente più “sobria” delle altre è stata Katy :D

  6. -_-ma willow si rende conto che ha 11 anni??? E’ UNA BAMBINA caz*zo!!! katy vestita di verde era bellissima, nicki ci ha ormai abituati a questo suo essere eccentrica ma qui forse ha un po esagerato…

      • Se Lady Gaga non c’ era è perchè avrà avuto impegni, ma comuqnue lei era stata nominata in due categorie, quindi evitiamoci il “dato che fa musica un po’ più matura ovviamente non c’era -.-“. Sempre a volerla elevare a piani universali, io invece trovo che sia bello che un cantante riesca a far piacer la sua musica oltre che ai teenager o ai 20enni anche ai bimbi. E’ un essere umano, non un messia, rassegnatevi.

      • my god calmatevi tutti e 2, Gaga non fa musica sicuramente da 40, ma non fa neanche musica da bimbetti di 10 anni, specialmente con born this way si è discostata e dico per fortuna perchè gli artisti che piacciono molto ai bambini tipo perry, minaj etc. non sono presi molto sul serio artisticamente dai media… Per fortuna che non c’era ahah
        Nessuno la eleva chissà dove, il mondo è stracolmo di artisti che non piacciono ai bambini ma nessuno di loro è uno dio, e neanche Gaga.
        Scusami ma visto il tuo ragionamento Gaga per non essere elevata dovrebbe fare musica baby-friendly?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here