Video thumbnail for youtube video Kiesza canta Hideaway da Ellen
Lo scorso pomeriggio la cantante canadese Kiesza ha fatto tappa all’Ellen Show. In questa occasione l’interprete ha proposto un live della hit “Hideaway”, brano che dopo il successo ottenuto in Europa sta espolodendo anche negli Stati Uniti. L’interprete ha preso d’assalto gli studi del programma, passando dal backstage fino al palco principale.

La performance è stata energica e frizzante ed al termine del live Kiesza ha ricevuto i complimenti della presentatrice. A mio avviso si tratta di una delle performance più divertenti ed incisive tra quelle proposte finora. Ecco il video del live, che ne dite ?

4 Commenti

  1. Bravissima!! Lei si che è una performer! Perfetta vocalmente, che energia nel canto con tutta quella coreografia frenetica, le colleghe se lo sognano! Speriamo che non diventi una One hit wonder, comunque già il fatto che sia atterrata negli Stati uniti è positivo ! Non sapevo che il nome si pronunciasse ” kaisza ” comunque 😂

  2. ballo da 10, voce perfetta, non sbaglia mai una nota nonostante la coreografia sia molto impegnativa ed il pezzo non sia proprio monocorde, insomma è davvero perfetta! con ogni performance mi convince e stupisce sempre di più, era davvero moltissimo che (soprattutto nel campo dance/house) non veniva alla ribalta un’artista così talentuoso! sono felice di vedere come anche il pubblico americano abbia finalmente notato questo talento e che piano piano stia migliorando la sua performance commerciale pure là

  3. Devo dire che proprio ieri dicevo che mi sta antipatica, beh, in questa performance mi è piaciuta molto anche dal punto di vista “caratteriale”, purtroppo non sopporto la canzone più di tanto. Mi auguro che abbia materiale un po’ diverso e cambi look.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here