Dopo alcune settimane di assenza dai principali programmi televisivi, Kiesza ha deciso di ritornare nel salotto della sua amica Ellen Degerenes per farle una sorta di regalo di compleanno.

Per l’occasione, l’interprete canadese che nel 2014 ci ha fatto ballare per tutto l’anno ha deciso di proporre un medley del suo ultimo singolo “Sound of a Woman” e della hit che le ha permesso di dare il via alla sua carriera: la meravigliosa “Hideaway”.6751615F2C036AD6D6A51A490F5152AE2014129172918841

Come sempre, questa ragazza ha davvero dominato il palco proponendo una performance vocale ottima ed un’esibizione scenica davvero impeccabile, nella quale è addirittura arrivata a camminare sulle mani come se niente fosse.

Kiesza è un concentrato di talento da non perdere di vista, ma nonostante ciò con i singoli successivi ad “Hideaway” le cose non sono andate come sperato. Personalmente spero che questo trend sia presto invertito perché una come lei non merita assolutamente di essere una one hit wonder.

Che ne dite di questa esibizione?

14 Commenti

  1. Non capisco perchè con tutte le canzoni dell’album ripropone un’altra volta Hideaway che ha già cantato da Ellen un pò di tempo fa.. poteva fare per intero The Sound Of A Woman…
    Ma rilasciare come singolo Vietnam,Over Myself o The Love…?

  2. Kiesza è l’ultima cantante al mondo che merita di essere una One Hit Wonder.
    Ha una voce magnifica, balla benissimo e mette queste due cose assieme in una maniera assolutamente perfetta!
    Amo alla follia brani come No Enemiesz e Giant In My Heart, soprattutto la prima, ma anche brani come Bad Thing.
    Speravo che la collaborazione con Skrillex e Diplo Take U There potesse tenerla ‘a galla’, anzi spero vivamente che abbia scritto o duettato con artisti importanti (al momento mi viene in mente Rihanna) per rivitalizzare la sua carriera.
    Le auguro il meglio, io la amo alla follia, vorrei che trovasse il suo successo.

  3. Ha una voce incredibile e Sound Of a Woman è la traccia migliore del disco (insieme a Cut Me Loose); la performance è stata come sempre impeccabile anche se ho preferito quest’ultima ad Hideaway. Spero veramente che, anche se ormai non sembrano esserci molte speranze, non finisca nel dimenticatoio…

  4. Ha una voce bellissima, piena calda, ha una sua identità e l album è molto bello, molto più bello di album che hanno oltrepassato il milione, avrebbe dovuto promuovere no enemies a ottobre, in inghilterra e europa avrebbe potuto fare molto, comunque non ha smesso di promuovere, perchè è in tour, ricordo che a breve sarà a milano….potevate scriverlo nell articolo

  5. Una bella performance, ma lei ancora canta hideaway mettendo in secondo piano sound of a woman (che non capisco se sia singolo o cosa…).
    Sta facendo un po come ariana che si ostina a cantare problem e per quest’ultima spero che con l’anno nuovo lasci perdere i vecchi singoli per cantare i nuovi…!! D’altronde anno nuovo vita nuova LOL :)

  6. Davvero una bella performance (anche se non avete messo il video me la sono cercata). Purtroppo lei si è trovata tra le mani una hit di quelle che praticamente sempre ti condannano e poi sarebbe servito un secondo singolo ad affermarla, non uno sulla falsariga del primo che pochi si sono filati. Non a tutti va di cu*o come alla Trainor (spesso fortunatamente). Comunque mi dispiace perché mi rendo conto che Kiesza sia brava, però a me non piace proprio (d’altro canto non si può piacere a tutti).

  7. Splendida, questa ragazza è sottovalutatissima, ma è più vocalmente dotata lei che una Katy Perry. Questo dimostra che chi ha talento non viene premiato sempre. Come Kiesza, anche Charli XCX.

    Off Topic: Credo di avere la febbre, ma sto rivalutando qualche, dico qualche brano di PRISM. LOL.

  8. Ma il video dove è? Vabbè ci penso da solo… molto intelligente la mossa di Kiesza di continua a proporre Hideway benché adesso avesse in ballo il singolo No Enemiesz, poi da quando Sound Of Woman è singolo? Quella sì che è una canzone bellissima ma Kiesza che fa? Ne canta solo metà, è stata una ottima performance, un buonissimo controllo vocale peccato che la abbia cantata in versione acustica

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here