Dopo la cover di “Twist and Shout” dei Beatles proposta dai The Vamps, un’altra newbie amatissima negli UK ha deciso di proporre una cover live di una hit del passato. Il brano in questione è “Heart-Shaped Box” dei Nirvana, primo singolo estratto dal loro album del 1993 “In Utero”, uno dei lavori più iconici e di maggior successo nella carriera della grandiosa rock-band.

L’artista, forte di un successo internazionale come “Hideaeay” e di ottime abilità canore e sceniche che le hanno permesso di proporre performance di ottimo livello sia come cantante che come ballerina, in questo frangente ha dimostrato di essere anche un’abile musicista suonando e cantando da sola il brano negli studi di NME.kiesza-

L’esibizione è stata di ottimo livello ed ha dimostrato come questa ragazza possa permettersi di cantare qualunque tipo di canzone e non solo brani ballabili e catchy come i suoi primi due singoli.

Dotata di una quantità a dir poco enorme di talento, Kiesza è assolutamente una delle migliori newbie degli ultimi tempi, forse la migliore in assoluto per quanto riguarda la musica dance-friendly, un genere che negli ultimi anni è stato così inflazionato da essere praticato anche da persone il cui talento era davvero discutibile.

Vi propongo di seguito l’ottima cover di “Heart-Shaped Box”, che ne dite?

  • They? My Everything

    Kiesza mi ha proprio conquistato, ha un grandissimo talento e credo che il suo album, quello che conterrà Hideaway e Giant In My Heart sarà fantastico….
    Vero che la dance pop-edm è stata praticata anche da artisti con un talento discutibile, come ad esempio Paris Hilton (attualmente impegnata nei suoi dj set a Barcellona e Ibiza)