Calvin Harris andando pubblicamente contro Taylor Swift ha smosso centinaia di migliaia di reazioni pro e contro la sua ex. C’è un personaggio in particolare che, con grande furbizia, ha colto la palla al balzo per gettare ulteriore benzina sul fuoco e trarre vantaggio mediatico/audience da questa questione (che peraltro non la riguarda questa volta): Kim Kardashian. 

La signora West aveva già confessato cosa pensasse di Taylor poco tempo fa in una pungente intervista pubblicata da GQ, nella quale difendeva (ovviamente) il marito, a suo dire letteralmente “fregato” dalla popstar per quanto riguarda la storia di Famous. Già a suo tempo Kim aveva usato per la cantante parole non carine, oggi, guarda caso in concomitanza con tutto il caos fatto nascere da Harris, arriva un video dal reality Keeping Up With The Kardashian (per chi non lo sapesse è il reality della famiglia Kardashian che prosegue da anni) nella quale Kim si sfoga con la sorella Kourtney e critica il comportamento della star di Speak Now.

La Kardashian, da imprenditrice qual è, non ha saputo rinunciare a riportare alla luce per la centesima volta la sua verita su Famous (come se ce ne fosse bisogno), in un momento dove chiaramente la gente è abbastanza indirizzata a sfavore della Swift. Ecco cosa ha detto nel corso dell’ultima puntata del reality:

“Solitamente non parlo male degli altri, non nelle interviste, ma sentivo di dover dire la verità. Volevo solo difendere mio marito…La sua è un’altra occasione per fare la vittima. Così facendo ha ottenuto molte attenzioni la prima volta (si riferisce ai Video Music Awards 2009). Le persone vogliono far passare mio marito per quello che non è e dipingerlo in un certo modo. Kanye è una persona così onesta e mi protegge sempre!…farei qualsiasi cosa per proteggerlo.

Kanye anni fa può sicuramente averla ferita quando fece quella cosa ma non era un gesto personale, era lei ma poteva essere chiunque altro. Sappiamo tutti che Singles Ladies era la miglior canzone dell’anno quindi penso che quando non vinse Kanye abbia voluto semplicemente schierarsi a favore…
Sto solo dicendo la verità…addirittura l’ha anche aiutato a riscriverla (Famous), è così incomprensibile…”

Che dire…questa storia ha iniziato a stufare già da un po’. Ogni 3×2 si parla della faida Kanye/Taylor ed il tutto sembra sempre più una bella e buona trovata pubblicitaria da ritirar fuori a proprio piacimento (da entrambe le parti), chi per le views chi per i discorsi femministi.

Taylor comunque avrà un bel da fare per difendersi in questo periodo…

  • Artvilde

    E ma la Kim non c’ha mica mangiato con la Tay eh!!1!!1!

  • Navy_Swift

    Fa sempre la vittima?
    Ma se stanno tutti contro di lei ultimamente, Kanye, lei per prima, Calvin Harris, Katy Perry, cavolo volete?
    Tralaltro è inutile che lo difendono sui VMA 2009, nessuno mica li ha chiesto di ricordarci quale fosse il video più bello?