taylor-swift-kim-kardashian

Giorni di fuoco questi tra Kim Kardashian e Taylor Swift, dopo che la prima proprio una settimana fa ha pubblicato senza l’autorizzazione della Swift un video che la mostrava prendere accordi con Kanye West per la realizzazione di una diss track a lei rivolta, “Famous” (scopri di più QUI).

A quanto pare Taylor non potrà denunciare Kim per qualche cavillo legale (più info QUI), e così la Kardashian continua a sfotterla sui social, completamente noncurante delle lamentele della cantante di “Bad Blood”.

Ecco Kim in un video mentre finge di cantare il verso incriminato di “Famous”: “Sento che io e Taylor potremmo ancora fare sesso. Perché? Ho reso quella stronza famosa”

Ma non è finita qui! Infatti Kim e Calvin Harris, che da poco si è lasciato con Tay Tay, hanno deciso di posare insieme per una foto, scattata ieri durante il party di compleanno di Jennifer Lopez, tenutosi a Las Vegas (A proposito, tanti auguri! La mitica J-Lo ha compiuto 47 anni).

rs_650x650-160724081043-650-french-montana-jennifer-lopez-calvin-harris-072316 (1)

Chissà se Taylor riuscirà a trovare un modo per mettere finalmente a tacere tutte le chiacchiere nei suoi confronti, una cosa è certa, questo episodio del leak del video le ha portato parecchia pubblicità negativa, ed in giro per i social e tra le celebrità si sente molta tensione (e spesso astio) nei confronti della cantante, che, ricordiamolo, è stata eletta da Forbes artista che ha guadagnato di più nell’ultimo anno (QUI per la classifica).

Tutto questo shade avrà un qualche danno sulla carriera di Taylor,  oppure secondo voi si manterrà solida? Fateci sapere che ne pensate…

6 Commenti

  1. Una parte di me vorrebbe solo prendervi a schiaffi per non aver fatto un articolo sul compleanno di J.LO limitandovi solamente a una frase in parentesi tra l’altro

  2. Ma solo io sto sbavando al solo pensiero che la presenza di Harris lì potrebbe essere sinonimo di una futura collaborazione di lui con JLO ? XD

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here