147422056KI00012_2012_BET_A

A quanto pare, il modo compulsivo con cui il rapper Kanye West sta utilizzando Twitter in questi giorni non sta infastidendo solo una buona fetta di pubblico. Stando a quanto rivelato da una fonte anonima al magazine People, anche la moglie Kim Kardashian si sarebbe decisamente stufata dei continui post pubblicati dal suo compagno sul noto social network, probabilmente anche per via delle cocenti polemiche che questi hanno scatenato, soprattutto negli ultimi giorni.

Tra attacchi rivolti a Wiz Khalifa e Taylor Swift ed improbabili richieste di ingenti somme di denaro per pagare debiti di milioni di dollari, le parole di Kanye non fanno mancare discussioni, neanche tra le mura domestiche.

Ecco quali sono state le parole riportate dal celebre periodico:

Ciò che causa attriti nel matrimonio comunque, sono i tweet compulsivi di Kanye. Kim non riesce a sopportare questo comportamento. Lei è sempre stata per il promuovere se stessi, ma non gradisce per niente questo dramma piazzato sui social

Del resto, chi sarebbe felice di vedere il proprio marito dichiarare al mondo intero di avere problemi finanziari? Questo darebbe fastidio ad una persona qualunque, figuriamoci a qualcuno che fa parte di una delle coppie più chiacchierate degli ultimi anni! Vedremo quali saranno gli ulteriori sviluppi di questa vicenda.

Nel frattempo, per fortuna, questo non è certo l’unico evento che fa notizia attorno a Kanye West. Come sapete, l’artista ha da poco pubblicato l’album “The Life of Pablo” sull’ormai famigerata piattaforma Tidal, tuttavia già in queste ore ha voluto farci ascoltare un’ulteriore versione di una delle canzoni incluse nel progetto.

Il brano in questione è la bellissima “Wolves”, mid tempo urban che già nella versione rilasciata ufficialmente può contare su guest star come Frank Ocean e Caroline Shaw ma che in questa nuova versione può vantare, oltre a Ocean, anche un’altra star molto importante: Sia. La voce della superstar ci incanta nell’ultimo minuto della traccia, impreziosendola grazie al suo bellissimo timbro.

Che ne pensate del brano e della reazione di Kim?

6 Commenti

  1. in realtà la versione originaria era con vic mensa e sia tanto da assere stata performata dai 3 qualche tempo fa al Saturday night live… poi ha deciso di sostituire vic mensa e sia con frank ocean e caroline shaw …… questo è un mix delle 2 versioni ! molto bella..

  2. Kanye sta ottenendo tutte le attenzioni che vuole. Peccato che molti si fermano al suo egocentrismo.

    Wolves è stupenda. Preferisco questa versione a quella dell’album. Farete una recensione o aspettate che Kanye cambia idea e pubblica l’album per tutti? C’è chi dice che lo rilascerà su Itunes ma con diverse modifiche

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here