Il nome del secondo album della cantante neozelandese Kimbra è stato annunciato poche ore fa, ed è “The Golden Echo”, che farà seguito a “Vows”, progetto andato bene in Australia e Nuova Zelanda, ma che non è riuscito a conquistare il resto del mondo. La speranza è che dopo l’enorme successo con Gotye e la collaborazione con John Legend la cantante riesca almeno a farsi sentire oltreoceano.
Questa la copertina…
1509992_10154095444955401_38139840617655429_n
Il progetto discografico è anticipato da un primo singolo quasi alternativo, in cui vediamo il chitarrista de Foster and People nel ritornello, che si alterna tra sound dance, industrial e pop. Ecco la canzone:

“90’s Music” è il suo titolo, e al momento non è riuscita a farsi sentire nemmeno nel paese natale della cantante, ma questa non è una novità per la cantante che dovrà puntare tutto sull’album. Voi che ne dite?

  • TooMany

    Interessante:)
    Decisamente originale….sono curioso per il disco

  • federico”benny”

    Come singolo non è una gran scelta, anche se a me piace parecchio. La copertina dell’album invece è splendida e mi aspetto grandi cose da questo progetto! Sono tra l’altro molto contento che si parli un po’ di Kimbra anche qui, è un’artista notevolissima e che merita veramente tanto, spero di poter leggere qualche altro articolo su di lei ogni tanto in questo sito :)