Sicuramente è uno degli album R&B più attesi di questo 2011. Il giovane Lloyd sta da mesi lavorando al nuovo disco “King Of Hearts”, anticipato da una vera hit, come è stata “Lay It Down”.

Il disco era previsto in uscita il 22 marzo, ma il cantante ha deciso di posticipare, nonostante il buon andamento del suo primo singolo, per poter dare ai suoi fans ancora qualcosa in più prima della release ufficiale, ora slittata al 19 aprile 2011.

Ci sarà un nuovo video, voglio che tutto sia perfetto per questo disco, perchè credetemi, è assolutamente il mio lavoro più prezioso e riuscito”. Già Polow Da Don aveva parlato di questo album, definendolo un capolavoro.

Insomma, aspetteremo ancora qualche settimana in più, speriamo veramente che l’album sia qualcosa che possa far rinascere la voglia di musica R&B. Confido in un personaggio come Lloyd, visto che anche in questo 2011 ne perderemo molti altri di artisti R&B che si convertiranno al pop-electro.

Certamente il ragazzo rischia, il suo singolo è andato molto bene, e non è detto che anche il prossimo riuscirà ad ottenere gli stessi risultati… vedremo…

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here