I Bone Thugs-n-Harmony sono ormai virtualmente sciolti. Proprio come il Wu-Tang Clan, entro la fine dell’anno prossimo pubblicheranno un ultimo album che pubblicheranno in un’unico esemplare. I due album saranno come dei Sacri Graal dell’hip-hop che solo una persona al mondo avrà la possibilità di ascoltare e godere. Tra i membri dei Bone Thugs, quello che al momento ha un progetto futuro meglio definito è Krayzie Bone.

Video thumbnail for youtube video Krayzie Bone - Apply The Pressure | Video Premiere

Il rapper ha pubblicato l’anno scorso l’Ep “Quickfix: Less Drama. More Music. Level 1 EP” e quest’anno, il 28 ottobre, pubblicherà “Chasing the Devil”, primo di una trilogia. Oggi Anthony Henderson, questo il suo vero nome, pubblica il video per “Apply The Pressure”, brano contenuto nel precedente Ep. La canzone assume un tono minaccioso e di pura auto-acclamazione a “più cattivo, più insano e folle MC” ma anche “intelligente” rapper esistente. A rendere potente il brano c’è sicuramente il veloce flow di Murda Mo, assolutamente poco trascurabile.

A rendere ancora più minaccioso il brano, poi, c’è il video di Jae Synth. Egli ci mostra la storia di un ragazzo ad una gang di strada, che dopo aver commesso un omicidio durante una rapina viene preso dalla polizia. Verrà rilasciato, ma, come conclude Krayzie Bone nel suo ultimo verso, nessuno “riuscirà a superare questo!” La concorrenza sembra avvertita!

f