AGGIORNAMENTO: Ecco il video che accompagna “Breakfast”:

Anche la debuttante Kreayshawn sta cercando il suo spazio nel segmento HipHop femminile, e grazie al discreto successo del primo singolo “Gucci Gucci”, questa particolare artista di San Francisco è riuscita strappare un contratto discografico con la Columbia Records.

Tempo dunque di mettere insieme le idee e lanciare un secondo singolo in collaborazione con il rapper 2 Chainz. Il brano si intitola “Breakfast”, ed è una splendida uptempo HipHop prodotta con coraggio, che però risalta le lacune nelle lyrics che questa artista ha da offrire:

Tra le nuove artiste orientate al Rap, forse lei è quella che mi piace di meno, con una voce che purtroppo mi ricorda troppo il timbro di Ke$ha! Tuttavia sono sostenitore di qualsiasi artista che a questo punto morto del musicbiz offra brani prodotti con una ritmica HipHop R&B, e contribuisca a fare morire la moda malata delle commercialate uptempo sempre prodotte dagli stessi…

Voi cosa ne dite di “Breakfast (Syrup)”?

10 Commenti

  1. Ma dovete sempre star lì a dire a che cosa assomiglia cioè almeno fatelo sensatamente altrimenti esprimete semplicemente il vostro parere negativo o positivo che sia, non sparate castronate.

    Comunque dai carina ;)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here