Era davvero da moltissimo tempo che non parlavamo della cantante e ballerina americana Kristina DeBarge. L’artista ottenne un breve periodo di successo nel 2009 grazie alla hit “Goodbye” tuttavia, nonostante le ottime premesse, successivamente l’attenzione mediatica nei suoi confronti è calata vertiginosamente, portando al flop di tutti i suoi progetti successivi.

Basti pensare che l’interprete ha pubblicato il suo secondo album “Young & Restless” è stato pubblicato soltanto in Giappone, evento più unico che raro per una cantante americana, la quale dunque non rilascia nulla nel mercato casalingo dal 2012, anno di release del lead single “Cry Wolf”.

In ogni caso, a breve i suoi fan potranno ascoltare un buon numero di tracce inedite da parte di Kristina.Kristinia-DeBarge-kristinia-debarge-6638392-1707-2560

Attraverso il suo account Instagram, la cantante ha annunciato un nuovo progetto intitolato “NewMusicMonday” che, a partire dal prossimo 5 gennaio, porterà la ragazza a rilasciare ogni lunedì un nuovo brano su iTunes, un po’ come fece Justin Bieber qualche tempo fa prima della release di “Journal”.

Di sicuro Kristina non potrà mai far arrivare tutti questi brani alla no.1 di iTunes USA così come fece Bieber ai tempi, ma sono sicuro che in questa maniera riuscirà ad attirare un po’ di attenzione in più ed a far parlare nuovamente di se quantomeno nei blog musicali.

Il talento di sicuro non le manca, staremo dunque a vedere se questo materiale inedito basterà per farle risalire la china. Che ne dite di questa notizia?

9 Commenti

  1. Si chiama KRISTINIA, che comunque non avevo mai sentito. “Goodbye” non capisco se è scopiazzata o se ci sono stati i consensi LOL, ma non mi interessa, è ‘na brutta canzone.

  2. lei nel 2009 mi era piaciuta tantissimo, ricordo che il primo album lo ascoltavo di continuo, rimane uno dei miei preferiti! sono molto curioso di ascoltare il nuovo materiale.

  3. io la ricordo! Lo ascoltata molto nell’estate del 2009 e “Goodbye” mi piaceva. Poi sinceramente non l’ho più seguita ma adesso Umberto mi hai fatto venir voglia di ascoltarmi i suoi album XD

  4. Non che Justin abbia inventato qualcosa di nuovo ma almeno ha lanciato questa moda di avere più canzoni reperibili in un breve lasso di tempo, già “copiata” da altri ma, al momento, non ricordo da chi. Lei sinceramente non so chi sia LOL

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here