twitter facebook myspace feed
 

Kristinia Debarge: Cry Wolf (Video Premiere)

Continua ad infoltirsi il numero di artisti che scelgono questo periodo per effettuare il proprio come back musicale. Oltre alle più note superstar, ci sono anche degli artisti meno conosciuti che a breve pubblicheranno un nuovo LP. Tra di essi troviamo anche Kristinia Derbage. La ragazza, che nel 2008 riuscì ad ottenere una hit da disco di platino in USA col suo singolo di debutto “Goodbye”, pubblicherà infatti il suo secondo album entro la fine dell’anno. Anche se per il momento ancora non conosciamo il titolo del suo secondo sforzo discografico, l’Era atta a promuoverlo è già iniziata grazie alla pubblicazione del lead single “Cry Wolf”.

Kristinia DeBarge Cry Wolf Kristinia Debarge: Cry Wolf (Video Premiere)

Mid tempo pop molto radiofonica e dallo stile alquanto teen, per quanto mi riguarda si tratta di un brano che ha assolutamente tutte le carte in regola per essere la seconda hit della sua carriera. Ad accompagnare il pezzo troviamo naturalmente anche il video ufficiale nel quale la cantante ci mostra per l’ennesima volta le sue ottime doti da ballerina, in una coreografia coinvolgente e che regge benissimo per tutta la durata della clip. Oltre che sul fronte musicale, a breve vedremo Kristinia anche sul grande schermo tra i protagonisti dei film “Christmas In Compton” e “School Dance“. Voi che ne dite, riuscirà questa ragazza ad ottenere ancora una volta successo nel mondo della musica?

Ti potrebbero anche interessare

3 commenti a "Kristinia Debarge: Cry Wolf (Video Premiere)":

Rispondi

Connect with Facebook

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati da *.

*

50 Cent Alicia Keys Beyonce Britney Spears Chris Brown Christina Aguilera Ciara Eminem Foto Nuove Janet Jackson Jay-Z Jennifer Lopez Justin Timberlake Kanye West Katy Perry Kelly Rowland Lady GaGa Leona Lewis Lil'Wayne Madonna Mariah Carey Mary J. Blige Ne-Yo Nicki Minaj Nicole Scherzinger Rihanna Shakira T.I. Traduzioni Testi Usher