Una debuttante che mi ha già stufato parecchio è Kristinia DeBarge, che ha avuto una semi hit con la tormentona “Goodbye”.

Ora pare che la ragazza sotto contratto DefJam pubblicherà ben 2 singoli per la promozione del suo album di debutto! Si tratta della uptempo “Sabotage” con un vibe molto positivo ed allegro, e della mid “Future Love”, che ha un bel testo, ma mi pare un po’ banalotta….
Giudicatele voi:

Non ho ancora avuto modo di ascoltare attentamente il suo disco che è stato leakkato giorni fa, ma troverò il modo di darle un minimo spazio sotto una recensione CD.

kristinia-goodbye

Ecco qua la sua più recente performance di “Goodbye”… niente, ma veramente niente di sconvolgente…! Stonatina a tratti? Boh.

  • Stefano4ever

    Se solo trovassi l’album giuro che lo comprerei. Amo tutte le sue canzoni. Siccome è appena uscito non sono riuscito a scaricarlo tutto, e solo oggi ho ultimato i download. Quando non vedevo le canzoni caricarsi, giuro, esaurivo. Mi ha completamente magnetizzato, è bravissima. Ascolto sempre e solo le sue canzoni in questa settimana!
    Spero davvero che abbia un bel e gran successo, perchè a parer mio se lo merita.
    Evviva Kristinia Debarge!

  • Luca

    Io nn trovo x nnt banale Future Love ke è la canzone secondo me più bella tra le 3 ke ho sentito. è bello il live di goodbye anke se è iniziato molto male (sembrava ke avesse appena corso per ore visto ke nn aveva fiato) ma poi è andata molto bn notando ke ci sn dei cantanti ke nn sanno cantare le loro canzoni ed usano il playback… (il playback dovrebbe essere usato solo nel caso si dovesse ballare nella performance cm la Britta)

  • francesco

    ma goodbye ha il simple di un altra canzone vero??

  • joey81

    non è male ma c’è decisamente di meglio

  • Roberto

    Adoro come ha modificato la canzone per fare l’acuto :)
    Però è vero che ha stonato parecchio…
    Magari è perchè era emozionata… può essere…

  • Maria

    la canzone “Goodbye” è molto orecchiabile, con un sound piacevole anche se ormai banale, ma nel complesso può essere piu che sufficiente. Tutto il contrario è per il live, che mi ha deluso davvero. peccato x lei!!

  • Felice

    a me piacciono i nuovi singolik e m i paice pure il primo.diciamo che mi piaciucchia,certo le canzone dovevano essere meno ripetitive,però hanno sound che martellano in testa e sono abbastanza piacevoli,certo scocceranno se nn si èun vero fan,perchè sono moltom ripetitive,pero dai nell’insieme sono molto carine.Cmq sia nn comprerò l’LBUM,NN è tipo di cantante che ascolterò spesso.Per quanto riguarda il live,nn dico schifo per nn essere offensivo,ma nn mi è per nient epiaciuto,preferivo quello scorso.

  • step

    a me piace ! brava kristina continua così….!

  • womanizer93

    ho ascoltato l’album in anteprima su you tube e non è male, io invece non mi sono per niente stufato! trovo che sia brava e mi piace sopratutto goodbye1 le due canzoni sono bellissime! preferisco sabotage però! non ci crederete ma ho letto che fara uscire questi 2 singoli mi e venuto in mente questo blog dove avevate scritto che usciva solo 1 delle 2 e apro la home e c’era la nuova notizia xD
    comunque per favore poi ci aggiorni sulle vendite di lei e di jordin sparks?? insomma un po tutti i nuovi cd che sono usciti in questo periodo per vedere chi ha venduto di piu anche nella prima settimana!

  • Baby Jane

    goodbye 1 hit? tormentone? ma dove? non l’ho mai sentita prima.ho ascoltato future love e in effetti è banale hai ragione Junkie,stonata non direi nel live xò secondo me è troppo convinta di sè…e questo non mi piace.cmq x me non è nulla di eccezzionale sta ragazza nemmeno ha 1 bella voce…!

  • marty

    una cosa cosi…se nn ci fosse sarebbe uguale.

  • ToySoldier86

    Beh l album nn è male eh… c sn belle canzoni su tt consiglio Powerless e Speak up… si cmq lei nn m fa impazzire…