La cantante scozzese KT Tunstall sta per ritornare con un nuovo progetto discografico. L’album, ancora senza titolo, uscirà in autunno più precisamente il 28 settembre via Virgin Records. “Poison In Your Cup”, “Fireworker” e “Madame Trudeau”, queste sono alcune delle nuove canzoni che l’interprete ha presentato in un recente live e probabilmente saranno contenute nell’album.

Il nuovo materiale è stato registrato al famoso Hansa studio di Berlino, dove David Bowie ha creato il suo “Heroes” pubblicato nel 1977 e 14 anni dopo gli U2 hanno registrato “Achtung Baby”. Sarà interessante verificare se la cantante riuscirà a ripetere il successo dei precedenti album che contenevano pezzi del calibro di “Black Horse and the Cherry Tree” e “Suddenly I See”. Che ne dite di questo come back ?

  • anna

    i mitici hansa studios!wow!

  • teoz

    sono curioso è un artista che sicuramente non spiccherà nel panorama mondiale (forse meglio così) ma le sue belle canzoni le ha fatte, sempre piacevoli e ben composte senza video lesbo o porno è riuscita a farsi sentire…