Per chi svolge un lavoro come il nostro, è difficile a volte stilare un post se viene meno l’ispirazione, ancor più se devi parlare di un’artista bravo al suo debutto discografico.

E’ difficile perché manca un curriculum su cui basarsi, per mettere insieme delle frasi che invoglia il lettore a sapere di più sull’artista, nel caso specifico di Kwabs.

Kwabs seppur un nuovo nome per noi Italiani, non è certo un principiante del panorama musicale. La sua difficoltà al momento è farsi notare nonostante abbia dimostrato più volte il suo valore presentando a noi Europei la bellissima “Walk”, avvolgente Mid-Tempo R&B dai tocchi elettronici.

Vocalmente dotato, il brano è stato servito come primo singolo, estratto dall’album “Love + War” in uscita il 18 Maggio 2015, via Atlantic Records. 

Kwabs

Nato nel South London è cresciuto ascoltando musica di tutti i generi, grazie alla sua voce baritonale e ai suoi ritmi particolari, il suo stile può essere definito unico. Per cui, riuscirà Kwabs ad ottenere il successo che merita?

Vedremo…. come detto all’inizio, Kwabs tra i più è ancora un nome sconosciuto nonostante la sua popolarità sia cresciuta dopo la partecipazione a show e festival come Glastonbury. 

Cosa pensate di questo giovane artista?

  • Travis

    Mi è piaciuta molto Walk…. ed è anche un discreto performer. L’ho visto a Quelli che esibirsi , niente male!