Tra gli artisti emergenti che possiamo osservare in questo periodo una delle più interessanti è Kyla La Grange. Cantante britannica caratterizzata da uno stile onirico e dark nato dalla fusione tra alternative rock, synth pop ed indie, ha già rilasciato il suo album di debutto “Ashes” nel 2011 passando tuttavia quasi completamente inosservata. Nonostante ciò, l’interprete continua a lavorare caparbiamente sulla sua musica, decisa a pubblicare il suo secondo sforzo discografico “Cut Your Teeth” nei prossimi mesi. Ora, dopo una lunga attesa, ecco finalmente arrivare la conferma che il disco sarà rilasciato il prossimo 2 giugno, conferma che giunge accompagnata dalla copertina del disco.Kyla-La-Grange-Cut-Your-Teeth-2014-Final-1500x1500

 

Nella copertina possiamo osservare la cantante seduta su un letto con addosso un vestito verde acqua ed un cane abbracciato a se. Personalmente, ho scoperto da poco questa splendida interprete attraverso il suo ultimo singolo “The Knife”, ma devo dire che me ne sono innamorato subito: il suo stile (sia musicale che di immagine) così particolare non può non ipnotizzare l’ascoltatore, spedendo la sua mentre dritta in un mondo fatto di visioni ed immaginazione. Vi posto di seguito proprio il video del su citato singolo, nella speranza che anche voi possiate essere colpiti ed affascinati  da questa particolarissima artista. Che ne dite?

2 Commenti

  1. molto bella lei e la voce, the knife come canzone mi piace anche il video, il look troppo assomigliante a Gaga, specialmente le parrucche…

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here