Kylie vuole mantenere lo scettro glamour e innovativo che l’ha sempre contraddistinta, sembra che il video per “2 Hearts” sia in fase di preparazione a Londra, e sembra che Kylie avrà una sensualità tanto prorompente da sembrare una Drag Queen! Si parla di un video Vamp, con diversi cambi d’abito, e che abiti, la Kylie ha tratto ispirazione dalle ultime settimane della moda.. non oso immaginare, secondo i Tabloid inglesi spiazzerà tutti i fans…! Bene bene, la adoro prorprio perchè è sempre innovativa, e anche sta volta so che da quel punto di vista non ci deluderà!

Tutt’altra questione è la sua “musica”, si sa che la direzione è electro-pop-dance sperimentale, e si sa anche che l’album a detta di chi ha avuto la fortuna di sentirlo già sarà semplicemente “Sex, Sex, e Sex” (potete cliccare qua per una recensione fatta da un tabloid di ogni singola traccia contenuta in “X“)! Chissà se pagherà questa virata al sesso a tutti i costi, per molte Divas è stata fallimentare l’oversexed image (vedi Madonna “Erotica”, Janet “Damita Jo”, o anche Mariah con “Rainbow e Glitter”), ma forse Kylie la spunterà perchè di certo darà un’immagine del sesso tutta particolare a conoscela!

Io non riesco più ad aspettare… sigh! Tra lei e Mariah ce la vogliono proprio fare sospirare….

7 Commenti

  1. Rainbow e Glitter sexy?…:-? Kylie è sempre stata sexy, il vestitino bianco di Can’t get you out of my head? la pubblicità per Agent Provocateur? la stessa cover di Fever? e Spinning Around che ha reso famoso il suo fondoschiena? l’esibizione ai Brit? più “sessuale” di così c’è solo in nudo :D

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here